Continua la marcia vincente

U13 PLANET-PRIULA B 70-25
(24-4, 9-4, 13-9, 24-8).
Tommaso Gardin 19, Ilaria Fornasier 15, Diego Gozzo 10, Christopher Arghir 10, Daniele Burigo 6, Gabriel Bristot 5, Tommaso Rudatis 2, Sebastiano Fagro 2, Francesco Moretti 1, Samuele Faneo, Michele Casanova, Andrea Da Pian.
All. Dejana Dotlic

Altra facile vittoria per il Planet U13 che continua la sua marcia imbattuto al comando del girone, in attesa del big match con il Priula A previsto per domenica prossima
La partita contro la squadra B del Priula non ha avuto storia, troppo il divario tra le due squadre. Parte forte il Planet, che verso la fine del primo quarto è già avanti di 22 lunghezze (22-0), a questo punto, il Planet rallenta la spinta, con largo spazio a tutta la rosa a disposizione, che ha cercato di mettere a profitto i nuovi automatismi di gioco provati in allenamento da parte di coach Dotlic.
Dopo un secondo e terzo quarto più equilibrato, riparte forte il Planet e chiude la contesa sul punteggio di 70-25, confermando tutta la sua forza e potenzialità. Domenica 18/12 a Ponte della Priula contronto tra le prime,
tra Priula A – Planet

Prima dell’inizio gara, dedicata alla memoria di Lorenzo Bastelli, giovanissimo cestista prematuramente scomparso il 22/11 scorso, è stato osservato un minuto di silenzio.