PLANET ALLE FINALI REGIONALI 🎉🎉

U13 PLANET-POVEGLIANO 64-56 (15-10, 22-13, 15-17, 12-16).
Ilaria Fornasier 17, Tommaso Gardin 17, Daniele Burigo 13, Matteo Cervati 7, Cesare Cargnel 6, Christopher Arghir 4, Liam Poncato, Diego Gozzo, Luca Cason, Sebastiano Fagro, Michele Casanova, Gabriel Bristot. All. Dejana Dotlic

Pronto riscatto del Planet Basket che chiamato al confronto con il Povegliano sfodera una prestazione “mostre” vincendo l’incontro per 64 – 56, conquistando il terzo posto e acquisendo il diritto di proseguire la corsa accedendo alle finali regionali. Sostenuto dal numeroso pubblico presente accorso al Palasport di Belluno, il Planet ha disputato una prova perfetta per concretezza e incisività portandosi subito in vantaggio sin dalle prime battute di gioco per mantenere il divario sino al fischio finale. Il Povegliano, forte e determinato e con delle ottime individualità le ha provate tutte per far girare la ruota a loro favore, ma contro il Planet di oggi, veramente incontenibile, non c’è stato nulla da fare.
Sul 64-56 i direttori di gara decretavano la fine della contesa e la vittoria del Planet, tra la soddisfazione e il tripudio di giocatori,coach,dirigenti e sostenitori per il prestigioso e meritato traguardo raggiunto.