Nei giorni dal 03/01/2024 al 06/01/2024 si è svolto a Limena (PD) il consueto Torneo della Befana organizzato dalla Società Pallacanestro Limena dedicato alla categoria Aquilotti (ragazzi nati nel 2013). Il torneo è ormai un appuntamento fisso e vi partecipano anche squadre dalla Toscana, Piemonte, Lombardia e Friuli Venezia Giulia.
Gli Amici del Basket Vittorio Veneto Falcons, guidati da Daniele Franco, hanno partecipato e per completare la formazione hanno chiesto supporto al MB Planet Basket di Sedico. Il sodalizio e la collaborazione fra le 2 società è cosa ormai collaudata da tempo e 3 ragazzi del Planet si sono resi disponibili, supportati dalle famiglie e da Coach Giovanni Angelini.
I nostri ragazzi sono Giovanni Olivier (col numero 2), Samuele Coletti (col numero 16) e Alex Bristot (col numero 15). I primi 2 militano nel campionato esordienti del gruppo di Castion con Coach Giovanni Angelini. Alex gioca nel campionato Under 13 con il Coach Dejana Dotlic.
I nostri ragazzi si sono fatti valere nonostante si siano trovati nel “Mare Grande” e si sono dimostrati fin da subito all’altezza della situazione.
Sperando che questa sia solo una di tante occasioni analoghe per divertirci insieme e far crescere i nostri ragazzi, il Planet ringrazia ancora il Vittorio Veneto Falcons dandosi appuntamento presto sui rispettivi campi di gioco.
FORZA PLANET E FORZA FALCONS!
GALLERIA

